ABOUT US

bella storia - social music festival

“Bella Storia”. è un festival musicale o, per dirla come piace a noi, una festa! Una “festa” di 2 giorni che riunisce una grande comunità che condivide la passione per la buona musica ed è alla ricerca di una “Bella Storia” che racconti di divertimento, cultura e condivisione.
“Bella Storia”.
Un accostamento di parole tanto semplice quanto potente che nel gergo giovanile rimanda, con la sua immediatezza, a un momento o a un contesto piacevole, a qualcosa che non bisogna per nulla perdersi! Ed è dal desiderio di creare un momento indimenticabile, che nasce la nostra “lucida follia”, l’idea di dare vita a un festival nel cuore dell’Irpinia capace di far emergere tutta la vitalità e la cultura di questi luoghi, rappresentando di anno in anno un momento di incontro irrinunciabile per tutto il Sud Italia e non solo.

“Bella Storia”. è un “Social Music Festival”, con una forte vocazione “Social” nella duplice accezione del termine:
Da un lato è Social, attraverso la sua comunicazione crossmediale, accattivante e coinvolgente.
Comunicazione che oltre all’ advertising social si avvale del supporto di social influencers del calibro dei “The Jackal”, che non solo saranno alla conduzione del festival, ma parteciperanno attivamente alla promozione dello stesso.
Dall’altro lato è sociale, in quanto momento di reale interazione, aggregazione e scambio fra persone che giungeranno da ogni parte del paese.

“Bella Storia”. è affidata alla direzione artistica del team del “TILT”, club campano, noto in tutta Italia come punto di riferimento per gli appassionati dei generi musicali indie, trap e dance. A supporto dell’organizzazione si è unita l’esperienza dei founders del 35mm, fulcro della nightlife avellinese, dell’Ufficio K, agenzia che organizza e promuove eventi musicali da oltre 15 anni, del Dreamers Studio, società specializzata in event management consulting e dell’Irpinia street Mood, associazione impegnata nella valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche irpine in chiave street food a cui è stata affidata la gestione dell’area food & beverage.
“Bella Storia”. Ha una line up frutto di una meticolosa ricerca delle ultime tendenze della musica pop, grazie alla quale sono stati selezionati i migliori artisti delle principali indie label discografiche italiane.
What more could you want?

Bella Storia - Chime

Contattaci su messenger